Idee per la tavola di San Valentino: il romantico tableware in vetro decorato Decover

Cosa fare a San Valentino?
Ogni anno cerchi nuove idee per celebrare in modo originale la festa degli innamorati e stupire con ricercatezza chi ti sta più a cuore?

Cosa c'è di meglio che organizzare una cena romantica a sorpresa preparando con le nostre mani deliziosi manicaretti, magari il suo piatto preferito e un coreografico dolce di San Valentino?

Con qualche piccolo accorgimento e idea creativa la vostra tavola di San Valentino non sembrerà più quella di tutti giorni ma potrà creare nella vostra casa l'atmosfera di un raffinato ristorante: basterà seguire i nostri consigli!

decover tableware san valentino

Tavola di San Valentino fai da te

Cercate idee semplici ed economiche da realizzare che possano rendere unica a speciale la vostra tavola di San Valentino?

Iniziate dai tessili: per i più passionali sarà perfetta una tovaglia rossa tinta unita mentre i più romantici adoreranno una classica tovaglia di fiandra bianca cosparsa con qualche petalo di profumatissime rose rosse o rosa.
Per un effetto più simpatico e informale potrete optare per un runner o tovagliette all'americana decorate con ricami a tema oppure a forma di cuore.

Una dolcissima idea che di certo farà luccicare gli occhi della vostra metà? Riempite il tavolo con piccole stampe delle foto dei momenti più felici della vostra vita insieme, nascondendole sotto il piatto dell'antipasto, tra le pieghe del tovagliolo o nella corolla di una rosa che userete come segnaposto....l'effetto woooow è assicurato!

Come apparecchiare la tavola di San Valentino? 

Bicchieri, bottiglie e articoli in vetro saranno i protagonisti della vostra tavola di San Valentino: una cena romantica non può essere tale senza brindare alla festa più dolce dell'anno!

Decover, leader nel settore del vetro decorato, propone un'intera linea di bicchieri, bottiglie, tazze e accessori in vetro dedicata alla festa degli innamorati.

decover san valentino bottiglia bicchieri vetro

Cerchi bicchieri per San Valentino ideali per servire un cocktail prima della cena? Bibita Jazz e Bibita Conic, decorati con simpatici cuori rossi lungo il bordo, sono perfetti per un romantico aperitivo.

Per apparecchiare la tavola scegli i modelli Acqua Conic o Acqua Jazz e, dopo aver stappato il vostro vino preferito, non accontentarti di mettere in tavola una bottiglia d'acqua usa e getta: la bottiglia Decover San Valentino, dotata di comodo tappo a gancio, è ideale per preservare acqua gassata e tutti i tipi di succhi e bevande.

Completa la tua perfetta tavola di San Valentino con le eleganti bottiglie olio e aceto e i simpatici dosatori per sale e pepe in vetro decorato Decover, per un tocco di ricercatezza e romanticismo in più.

Decorazioni per la tavola di San Valentino

La tua tavola di San Valentino fai da te non potrà essere completa senza un tocco personale, un'idea per stupire e lasciare senza fiato la tua dolce metà: spegni tutte le luci e riempi la tavola e l'ambiente di candeline tealight, magari utilizzando come simpatici contenitori le tazze in vetro Heart di Decover, decorate con stampa a cuori rossi coordinata a bicchieri e bottiglie.

decover san valentino barattoli vetro

Intramontabile l'idea dell'addobbo per la tavola con i suoi fiori preferiti, ma chi volesse osare di più ed essere veramente non convenzionale può optare per divertenti palloncini a cuore legati al centro del tavolo o alle sedie, per scritte giganti in 3D ritagliate nel cartone ondulato, per romantiche decorazioni sospese da appendere al soffitto o per una divertente caccia al tesoro che guidi in modo dolce o un po' piccante il vostro invitato speciale dall'uscio di casa fino alla vostra splendida tavola di San Valentino!

Simpatica e low cost anche l'idea di creare decorazioni per la tavola utilizzando le tessere dello scarabeo: potrete comporre messaggi d'amore, una poesia o qualche verso della sua canzone preferita....o una proposta di matrimonio davvero originale!

Se vi dilettate in pasticceria, dolcetti e biscotti di San Valentino, magari a forma di cuore e glassati e decorati con confettini a tema, possono essere non solo deliziosi dessert ma anche raffinati segnaposto o centrotavola, ben disposti su un'alzatina.

Colazione di San Valentino, per iniziare in modo romantico la festa degli innamorati 

Se preparare un'intera cena di san Valentino e decorare la tavola con idee fai da te vi sembra troppo impegnativo, potrete dare un buongiorno speciale alla vostra metà nel giorno dedicato all'amore: preparate una ricca colazione di san Valentino, da consumare ovviamente a letto!

Non può mancare un buon caffè, un ricco cappuccino o un profumatissimo infuso alle rose o alla vaniglia: per presentarli con stile scegliete una tazza o una tazzina in vetro decorato Decover ravvivata da simpatici cuori rossi.

decover san valentino colazione

Potrete optare per le classiche brioches, arricchite da crema al cacao o da una farcitura di panna e fragole fresche o preparare romantiche crostatine o pancakes da cuocere al momento usando stampini a forma di cuore. Sempre attuali i biscotti di frolla o i muffin alla vaniglia, da farcire e decorare con glassa rossa o rosa, zuccherini a tema o petali di rosa brinati nello zucchero per un tocco di delicata raffinatezza.

Accompagnate la vostra colazione speciale con una spremuta di arance fresche, un succo multivitaminico o un centrifugato: potrete presentarli in modo simpatico con le divertenti bottiglie in vetro decorato Crazy Love e Love Roses. Potrete preparare in anticipo le vostre bevande e mantenerle fresche e fragranti per giorni in frigorifero grazie al pratico tappo a vite. Ideali anche per il latte fresco.

Per lo zucchero, le bustine di te e il caffè in cialde o in polvere, anche la cucina si veste a festa per San Valentino con i barattoli ermetici in vetro decorato Heart di Decover.

decover san valentino

Decover: da oltre 30 anni lo stile italiano del vetro decorato 

I bicchieri, le bottiglie e gli accessori da tavola a tema San Valentino sono decorati con grafiche e design esclusivi 100% Made in Italy, impressi con le più avanzate tecnologie e controllati con cura artigianale.

Dal 1995 Decover è leader nel settore della decorazione del vetro, proponendo linee di prodotti a proprio marchio e realizzando personalizzazioni su richiesta.

Ognuno dei 30 milioni di pezzi in vetro decorato che Decover sforna ogni anno è il frutto di una ricerca costante sui trend e le richieste del mercato, mantenendo alti standard qualitativi e garantendo le migliori prestazioni in resistenza ai lavaggi e alle alte temperature.

Tutte le decorazioni dei bicchieri e delle altre stoviglie in vetro decorato Decover sono conformi alle normative europee e realizzate nel rispetto delle procedure per la salvaguardia dell'ambiente.

Trovi i prodotti a marchio Decover nei migliori negozi di casalinghi e tableware e nella grande distribuzione.

Sei un rivenditore/distributore/commerciante e stai cercando un grossista di bicchieri e stoviglie in vetro decorato?
Visita https://www.decover.it/ e contattaci qui per maggiori informazioni sui prodotti e i servizi Decover.