Profilo aziendale Decover

Con la convinzione che l'immagine valorizzi il prodotto, da più di 30 anni Decover opera nel settore delle decorazioni ed è al servizio della propria clientela per dare risalto ed eleganza al vetro in tutte le sue forme.

Decover è tra le società leader nella produzione meccanica di articoli in vetro decorato. La sua attività è caratterizzata da: esperienza e professionalità, tecnologia all’avanguardia, capacità produttiva. Risposte adeguate per ogni tipo di richiesta, dal settore casa-articolo da regalo a quello industriale e promozionale.

Qualità nelle realizzazioni, prezzi competitivi, flessibilità ed efficienza commerciale: tutto questo determina una nostra consistente e crescente presenza sul mercato italiano ed estero. 

Decover risponde alle esigenze di un mercato in continua espansione, dal ‘95 si è specializzata in serigrafia su contenitori sviluppando una produzione su vasta scala pur mantenendo elevati standard qualitativi.

Grazie alle capacità di uomini altamente qualificati, unisce la tradizione artigiana alle più avanzate tecnologie mantenendo il processo produttivo costantemente sotto controllo al fine di garantire il miglior servizio, confermandosi una società leader nel settore decorazione su vetro.

La grande capienza dei magazzini (15.000 mq. coperti) consente a Decover d'avere un'elevata disponibilità di prodotto finito, garantendo al cliente un rapido ed efficace servizio di consegna.

TECNOLOGIA

L’area produttiva si avvale di nove macchine automatiche e quattro forni di ricottura. Decover produce 30 milioni di pezzi all’anno.

Le decorazioni rispondono alle normative europee e alle procedure per il rispetto dell’ambiente. 

CERTIFICAZIONI

In un’ottica di miglioramento continuo della Qualità di Processo e con una grande attenzione verso le tematiche ambientali, l’Azienda ha di recente conseguito le certificazioni ISO 9001 E ISO 14001, a cura di un prestigioso Ente Certificatore Europeo.

L’Azienda, inoltre, mantiene una certificazione metrologica dei propri prodotti recanti linea di stazza, secondo la Direttiva 2004/22 CE del Parlamento Europeo e del Consiglio del 31/03/2004, detta MID.