Novità

Idee per la tavola di San Valentino: il romantico tableware in vetro decorato Decover

Cosa fare a San Valentino?
Ogni anno cerchi nuove idee per celebrare in modo originale la festa degli innamorati e stupire con ricercatezza chi ti sta più a cuore?

Cosa c'è di meglio che organizzare una cena romantica a sorpresa preparando con le nostre mani deliziosi manicaretti, magari il suo piatto preferito e un coreografico dolce di San Valentino?

Con qualche piccolo accorgimento e idea creativa la vostra tavola di San Valentino non sembrerà più quella di tutti giorni ma potrà creare nella vostra casa l'atmosfera di un raffinato ristorante: basterà seguire i nostri consigli!

decover tableware san valentino

Tavola di San Valentino fai da te

Cercate idee semplici ed economiche da realizzare che possano rendere unica a speciale la vostra tavola di San Valentino?

Iniziate dai tessili: per i più passionali sarà perfetta una tovaglia rossa tinta unita mentre i più romantici adoreranno una classica tovaglia di fiandra bianca cosparsa con qualche petalo di profumatissime rose rosse o rosa.
Per un effetto più simpatico e informale potrete optare per un runner o tovagliette all'americana decorate con ricami a tema oppure a forma di cuore.

Una dolcissima idea che di certo farà luccicare gli occhi della vostra metà? Riempite il tavolo con piccole stampe delle foto dei momenti più felici della vostra vita insieme, nascondendole sotto il piatto dell'antipasto, tra le pieghe del tovagliolo o nella corolla di una rosa che userete come segnaposto....l'effetto woooow è assicurato!

Come apparecchiare la tavola di San Valentino? 

Bicchieri, bottiglie e articoli in vetro saranno i protagonisti della vostra tavola di San Valentino: una cena romantica non può essere tale senza brindare alla festa più dolce dell'anno!

Decover, leader nel settore del vetro decorato, propone un'intera linea di bicchieri, bottiglie, tazze e accessori in vetro dedicata alla festa degli innamorati.

decover san valentino bottiglia bicchieri vetro

Cerchi bicchieri per San Valentino ideali per servire un cocktail prima della cena? Bibita Jazz e Bibita Conic, decorati con simpatici cuori rossi lungo il bordo, sono perfetti per un romantico aperitivo.

Per apparecchiare la tavola scegli i modelli Acqua Conic o Acqua Jazz e, dopo aver stappato il vostro vino preferito, non accontentarti di mettere in tavola una bottiglia d'acqua usa e getta: la bottiglia Decover San Valentino, dotata di comodo tappo a gancio, è ideale per preservare acqua gassata e tutti i tipi di succhi e bevande.

Completa la tua perfetta tavola di San Valentino con le eleganti bottiglie olio e aceto e i simpatici dosatori per sale e pepe in vetro decorato Decover, per un tocco di ricercatezza e romanticismo in più.

Decorazioni per la tavola di San Valentino

La tua tavola di San Valentino fai da te non potrà essere completa senza un tocco personale, un'idea per stupire e lasciare senza fiato la tua dolce metà: spegni tutte le luci e riempi la tavola e l'ambiente di candeline tealight, magari utilizzando come simpatici contenitori le tazze in vetro Heart di Decover, decorate con stampa a cuori rossi coordinata a bicchieri e bottiglie.

decover san valentino barattoli vetro

Intramontabile l'idea dell'addobbo per la tavola con i suoi fiori preferiti, ma chi volesse osare di più ed essere veramente non convenzionale può optare per divertenti palloncini a cuore legati al centro del tavolo o alle sedie, per scritte giganti in 3D ritagliate nel cartone ondulato, per romantiche decorazioni sospese da appendere al soffitto o per una divertente caccia al tesoro che guidi in modo dolce o un po' piccante il vostro invitato speciale dall'uscio di casa fino alla vostra splendida tavola di San Valentino!

Simpatica e low cost anche l'idea di creare decorazioni per la tavola utilizzando le tessere dello scarabeo: potrete comporre messaggi d'amore, una poesia o qualche verso della sua canzone preferita....o una proposta di matrimonio davvero originale!

Se vi dilettate in pasticceria, dolcetti e biscotti di San Valentino, magari a forma di cuore e glassati e decorati con confettini a tema, possono essere non solo deliziosi dessert ma anche raffinati segnaposto o centrotavola, ben disposti su un'alzatina.

Colazione di San Valentino, per iniziare in modo romantico la festa degli innamorati 

Se preparare un'intera cena di san Valentino e decorare la tavola con idee fai da te vi sembra troppo impegnativo, potrete dare un buongiorno speciale alla vostra metà nel giorno dedicato all'amore: preparate una ricca colazione di san Valentino, da consumare ovviamente a letto!

Non può mancare un buon caffè, un ricco cappuccino o un profumatissimo infuso alle rose o alla vaniglia: per presentarli con stile scegliete una tazza o una tazzina in vetro decorato Decover ravvivata da simpatici cuori rossi.

decover san valentino colazione

Potrete optare per le classiche brioches, arricchite da crema al cacao o da una farcitura di panna e fragole fresche o preparare romantiche crostatine o pancakes da cuocere al momento usando stampini a forma di cuore. Sempre attuali i biscotti di frolla o i muffin alla vaniglia, da farcire e decorare con glassa rossa o rosa, zuccherini a tema o petali di rosa brinati nello zucchero per un tocco di delicata raffinatezza.

Accompagnate la vostra colazione speciale con una spremuta di arance fresche, un succo multivitaminico o un centrifugato: potrete presentarli in modo simpatico con le divertenti bottiglie in vetro decorato Crazy Love e Love Roses. Potrete preparare in anticipo le vostre bevande e mantenerle fresche e fragranti per giorni in frigorifero grazie al pratico tappo a vite. Ideali anche per il latte fresco.

Per lo zucchero, le bustine di te e il caffè in cialde o in polvere, anche la cucina si veste a festa per San Valentino con i barattoli ermetici in vetro decorato Heart di Decover.

decover san valentino

Decover: da oltre 30 anni lo stile italiano del vetro decorato 

I bicchieri, le bottiglie e gli accessori da tavola a tema San Valentino sono decorati con grafiche e design esclusivi 100% Made in Italy, impressi con le più avanzate tecnologie e controllati con cura artigianale.

Dal 1995 Decover è leader nel settore della decorazione del vetro, proponendo linee di prodotti a proprio marchio e realizzando personalizzazioni su richiesta.

Ognuno dei 30 milioni di pezzi in vetro decorato che Decover sforna ogni anno è il frutto di una ricerca costante sui trend e le richieste del mercato, mantenendo alti standard qualitativi e garantendo le migliori prestazioni in resistenza ai lavaggi e alle alte temperature.

Tutte le decorazioni dei bicchieri e delle altre stoviglie in vetro decorato Decover sono conformi alle normative europee e realizzate nel rispetto delle procedure per la salvaguardia dell'ambiente.

Trovi i prodotti a marchio Decover nei migliori negozi di casalinghi e tableware e nella grande distribuzione.

Sei un rivenditore/distributore/commerciante e stai cercando un grossista di bicchieri e stoviglie in vetro decorato?
Visita https://www.decover.it/ e contattaci qui per maggiori informazioni sui prodotti e i servizi Decover.

Fenicotteri, cactus, natural style: i design più trend del 2018 ispirano le linee di bicchieri in vetro decorato “Tropical” di Decover

Con Decover, l'azienda che da oltre 30 anni è leader nella decorazione del vetro Made in Italy, porti sulla tua tavola le mode e i design più cool del 2018!

Grafiche esclusive riprodotte in serigrafia resistenti ai lavaggi e alle alte temperature su bicchieri in vetro di alta qualità, per portare ogni giorno in casa e sulla tavola l'allegria e il colore dei tropical style dell'anno.

Flamingo-mania: fascino in rosa sulla tavola con i bicchieri in vetro decorato Fenicotteri Decover

Non molti lo sanno, ma la mania dei fenicotteri, esplosa su Instagram nell'estate del 2017 e ancora indiscussa protagonista di gadget e grafiche, arriva da lontano: nel 1957 Donald Featherstone, impiegato alla Union Products (ditta statunitense specializzata nella lavorazione della plastica), crea la famosa statuetta stilizzata del fenicottero rosa, destinata a diventare un'icona pop dell'America degli anni 60'.

La flamingo-mania era esplosa: non c'era giardino americano che non ospitasse una di quelle statuette, tanto da essere premiata con l’IG Nobel Art Prize nel 1996.
Il film Pink Flamingos (1972) di John Waters e le creazioni di Andy Wharol hanno definitivamente consacrato il fenicottero come elemento artistico di tendenza.

flamingos collection tropical style decoration decover

Fashion influencer e persino firme dell'alta moda come Valentino e Giambattista Valli hanno riproposto recentemente questa icona, rivisitandola in chiave ora spiritosa ora chic e sofisticata: in poco tempo i fenicotteri hanno invaso abbigliamento, scarpe, accessori, l'arredamento di design e persino l'hi-tech: anche il tableware non fa eccezione e le tavole più alla moda si vestono di rosa con stoviglie, tessili e complementi a tema.

flamingos tableware

Decover propone la linea di bicchieri in vetro serigrafato Fenicotteri, dalla forma pratica ed essenziale e dal design giocoso e accattivante.

Uno stormo di simpatici flamingos e di foglie di felce stilizzate fiorisce sui bicchieri, creando eleganti trasparenze in rosa e verde e colorando in modo fresco e non impegnativo la tavola e la casa di tendenza.

collezione fenicotteri tropical style decover

Cactus-fever, l'ultima tendenza del design, approda sui bicchieri in vetro decorato Decover 

Accanto alla mania per i fenicotteri e per gli unicorni colorati, oggi il design consacra un nuovo, simpaticissimo trend: è scoppiata la cactus-mania!

collezione cactus tropical style decover

Le piante grasse sono uno dei complementi d'arredo ideali: decorano e portano colore senza essere impegnative, si adattano a tutti gli stili, sono piante resistenti che riempiono di soddisfazioni anche chi non ha propriamente il pollice verde e sono disponibili in tantissime varietà di forma e fioritura.

Oggi i cactus e le piante spinose fioriscono sui tessili e l'abbigliamento, diventano bizzarre lampade o suppellettili di design, regalano alla tavola e alle stoviglie il calore dell'estate e il fascino dei paesaggi del west.

cactus tovaglia

I toni sono quelli del verde, in ogni sua declinazione, e delle terre e dell'ocra, tipici delle distese selvagge nelle quali proliferano i cactus.

Tantissimi gli spunti di home-decor che vedono protagoniste queste piante spinose, vero prodigio della Natura, dalle forme nette e semplici da stilizzare: se ami la cactus-mania, Decover propone una linea di bicchieri in vetro di alta qualità Made in Italy stampato con un motivo esclusivo, spiritoso e vivace.

Tanti cactus in tinte pastello per uno stile informale e un po' irriverente che sa di estate e di libertà!

collezione cactus tropical style decoro decover

Tendenze decorative slow-life: elementi naturali per portare la serenità in casa 

Si chiama “slow-life” l'ultimo trend decorativo del 2018 e si propone di trasformare gli spazi in ambienti rassicuranti che regalino serenità ed equilibrio grazie ai colori e alle forme di Madre Natura.

collezione forest tropical style decoro decover

Cosa c'è di più confortevole e rilassante che circondarsi di materiali ed elementi che conosciamo da sempre, antichi quanto il mondo?

Per sentirsi al sicuro e in armonia con il mondo basta poco: arreda con i verdi e i marroni, le tinte della Terra, e con materiali semplici ed autentici come legno, lana e pelle. Grandi stampe fotografiche di boschi, foreste, vallate innevate o colorate dai magici toni dell'autunno faranno il resto e ti avvolgeranno in un caldo abbraccio.

Lo slow-life fiorisce anche su stoviglie e tessili, trasformando la tavola in un giardino lussureggiante in cui grafiche optical e forme stilizzate reinterpretano la perfezione della Natura.

slow life decorazioni tavola

Su una tovaglia di lino grezzo in tinte naturali, abbina un tocco di colore deciso come quello dei bicchieri in vetro decorato Forest di Decover, impreziositi da un decoro naturalistico essenziale e sofisticato.

Foglie di felce nei toni del verde delicatamente sfumati vestono il vetro con eleganza, creando giochi di riflessi e sovrapposizioni che richiamano quelli delle fronde di rigogliose foreste.

collezione forest tropical style decover

Decover: da oltre 30 anni lo stile italiano del vetro decorato 

I bicchieri con fantasie tropicali delle linee Fenicotteri, Cactus e Forest sono decorati con grafiche e design esclusivi 100% Made in Italy, impressi con le più avanzate tecnologie e controllati con cura artigianale.

Dal 1995 Decover è leader nel settore della decorazione del vetro, proponendo linee di prodotti a proprio marchio e realizzando personalizzazioni su richiesta.

Ognuno dei 30 milioni di pezzi in vetro decorato che Decover sforna ogni anno è il frutto di una ricerca costante sui trend e le richieste del mercato, mantenendo e garantendo le migliori prestazioni in resistenza ai lavaggi e alle alte temperature.

Tutte le decorazioni dei bicchieri e delle altri articoli in vetro decorato Decover sono conformi alle normative europee e realizzate nel rispetto delle procedure per la salvaguardia dell'ambiente.

Trovi i prodotti a marchio Decover nei migliori negozi di casalinghi e tableware e nella grande distribuzione.

Sei un rivenditore/distributore/commerciante e stai cercando un grossista di bicchieri e stoviglie in vetro decorato?
Visita https://www.decover.it/ e contattaci qui per maggiori informazioni sui prodotti e i servizi Decover.

Tavola di Natale 2018: vetro decorato e tendenze di stile

Ogni anno all'arrivo delle festività ci chiediamo come apparecchiare la tavola di Natale in modo allegro e originale senza rinunciare alla praticità e allo stile.

Il centrotavola natalizio non può mancare e la scelta della tovaglia e dei tessili giusti non può essere sottovalutata, ma di sicuro i bicchieri e gli articoli in vetro, con le loro magiche trasparenze, rivestono un ruolo da protagonista sulla tavola delle feste.

I bicchieri natalizi in vetro decorato sono perfetti per rallegrare e vestire di colore anche il tableware più informale e i pasti di tutti i giorni in famiglia.

Le collezioni Natale 2018: bicchieri natalizi e articoli in vetro decorato

La collezione Christmas di Decover offre un'ampia varietà di bicchieri, coppette e bottiglie in vetro di alta qualità decorati con grafiche esclusive in linea con le tendenze del Natale 2018.

La linea Holiday porta sulla tavola del Natale i personaggi tradizionali della festa più amata, rivisitati in un design moderno e originale: Babbo Natale, pupazzi di neve, abeti e altri motivi decorativi tipici vestono bicchieri e articoli in vetro con una grafica fresca e simpatica nei toni del rosso e del bianco.

Facili da abbinare e non impegnativi, i bicchieri natalizi Holiday sono il complemento ideale per una tavola giovane e informale, colorata o monocromo, giocata sul “total white” o “total red”.

Per gli amanti della tradizione, Decover propone la linea Marilyn  bicchieri, caraffe, bottiglie e coppette  in vetro decorato con una simpatica grafica di palline natalizie.

Immancabili il rosso, il verde e l'oro, da sempre i colori tipici della tavola di Natale, versatili e facili da abbinare a tovaglie, servizi di piatti e centrotavola.

I bicchieri delle linee Holiday e Marilyn sono disponibili in 4 diverse forme vetro: Alighieri acqua e Alighieri bibita, di forma cilindrica, e Conic Acqua e Conic bibita, dall'originale forma svasata.

Completano la gamma la caraffa, la bottiglia con tappo a vite, la bottiglia con tappo a gancio e una pratica ciotola da 600ml, tutti in vetro decorato di alta qualità.

 natale collezzione marylin feste decover

 
Eleganza e design sulla tavola di Natale: linea Liberty Decover

Per una tavola di Natale ultra-moderna e di design Decover ha pensato al design di Liberty : una linea di bicchieri e contenitori in vetro decorato con eleganti motivi geometrici in rosso e grigio tortora.

Per una tavola natalizia non convenzionale e di tendenza, gli articoli in vetro decorato Christmas Liberty daranno stile e carattere anche alle apparecchiature più informali: perfette con le tovagliette all'americana monocromo e in abbinamento a piatti dalla forma insolita e dalle linee pulite ed essenziali.

La gamma Liberty propone bicchieri di forma cilindrica Alighieri acqua e Alighieri bibita, e Conic Acqua e Conic bibita, dall'originale forma a cono, caraffa per acqua, bottiglia con tappo a vite, bottiglia con tappo a gancio e una pratica coppetta per stuzzichini, snack o per la colazione.

natale collezione liberty decover

 

Festose trasparenze: il vetro spruzzato Decover

Per chi ama uno stile sobrio ed essenziale ma non rinuncia ad un tocco di colore che regali allegria alla tavola natalizia, Decover propone la linea in vetro spruzzato Sprayed Collection.

Colorati con una particolare tecnica che dona alla superficie un elegante effetto satinato opaco, i bicchieri e gli articoli in vetro spruzzato sono disponibili in moltissime varianti e colori.

Per i momenti conviviali delle feste, Decover consiglia gli eleganti bicchieri James con base spruzzata rossa da abbinare alle simpatiche bottiglie Lella e Wilma, dal sapore retrò. La coppetta Practica color tortora, dalle linee moderne ed originali, è l'ideale per servire l'aperitivo o gli stuzzichini da antipasto con stile.

natale collezzione spruzzata decover

 

Bicchieri natalizi decorati, un classico intramontabile

I personaggi più amati, i motivi decorativi e i colori più tipici del Natale, la qualità e l'affidabilità Decover: tutto questo è X-Mas , la linea di bicchieri, bottiglie e tazzine in vetro serigrafato con esclusive grafiche natalizie.

Potrete scegliere tra i classici decori con Babbo Natale, renne e pupazzi di neve, gli originali maialini natalizi e i raffinati fiocchi di neve su vetro satinato.

Ad ogni tavola di Natale, il suo bicchiere Decover X-Mas!

linea natalizia decover

Decover: da oltre 30 anni stile e design su vetro

I bicchieri natalizi e tutti gli articoli in vetro serigrafato Decover sono decorati con grafiche e design esclusivi 100% Made in Italy, impressi con le più avanzate tecnologie e controllati con cura artigianale.

Decover è leader mondiale nel settore della decorazione del vetro, proponendo linee di prodotti a proprio marchio e realizzando personalizzazioni su richiesta.

Ognuno dei 30 milioni di pezzi in vetro decorato che Decover sforna ogni anno è il frutto di una ricerca costante sui trend e le richieste del mercato, mantenendo alti standard qualitativi e garantendo le migliori prestazioni in resistenza ai lavaggi e alle alte temperature.

Tutte le decorazioni dei bicchieri e delle articoli in vetro decorato Decover sono conformi alle normative europee e realizzate nel rispetto delle procedure per il rispetto dell'ambiente.

Decover è inoltre certificata ISO 9001 e ISO 14001.

Trovi i prodotti a marchio Decover nei migliori negozi di casalinghi e tableware e nella grande distribuzione.

Sei un rivenditore/distributore/commerciante e stai cercando un grossista di bicchieri e stoviglie in vetro decorato?

Visita  e contattaci qui per maggiori informazioni sui prodotti e i servizi Decover.

Vetreria Borgonovo

Image

Area riservata

Certificazioni

Informazioni aziendali